SpettacoloLana Del Rey: fan furiosi per la mascherina di rete
CoverMedia
5.10.2020 - 13:13
La cantante ha indossato l’accessorio “inutile” nell’affollato centro commerciale The Grove, a Los Angeles.
Lana Del Rey fa arrabbiare i fan con un atteggiamento irresponsabile. La diva di «Video Games» si è difatti presentata all’appuntamento con Barnes & Noble, nello shopping centre The Grove di Los Angeles, indossando sul viso una mascherina in rete, evidentemente inefficace per la prevenzione della diffusione del coronavirus.
La star era attesissima dai fan per autografare le copie del suo nuovo libro di poesie dal titolo “Violet Bent Backwards Over the Grass”, ma è stata criticata per aver ignorato i protocolli di sicurezza della città.
«Non posso credere che Lana indossi questa mascherina per interagire socialmente con le persone … Che irresponsabile», dice un utente del social.
«Come mai è andata ad un evento insieme ad un gruppo di persone con una mascherina in rete?», chiede un altro. «Amo Lana, però quello che sta facendo è incredibilmente irresponsabile».
«Lana indossa una mascherina in rete per un evento di poesia, che irresponsabile», commenta un altro ancora.
A difendere la cantante è subito accorsa sul social sua sorella, Caroline “Chuck” Grant. Secondo la giovane, Lana avrebbe difatti «mantenuto le distanze di sicurezza» ed era comunque «risultata negativa» al test prima dell’evento.
Anche numerosi fan hanno preso le difese del loro idolo.
«Ragazzi, la mascherina ha uno strato trasparente sotto la rete. Calmatevi!», scrive un user.
In effetti, da una foto ravvicinata del viso della cantante, si nota uno strato lucido sul naso.
Non è pervenuto ancora nessun commento dalla diretta interessata.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022