SpettacoloLana Del Rey: il suo libro di poesie costa 1 dollaro
CoverMedia
7.3.2019 - 16:34
È in arrivo la raccolta «Violet Bent Backwards Over the Grass» firmata dalla superstar di «Born To Die».
Lana Del Rey ha scritto un libro di poesie che verrà auto-pubblicato.
La collezione di pezzi in rima (e non) si intitola «Violet Bent Backwards Over the Grass», e la stessa cantante 33enne ne aveva preannunciato l’uscita qualche tempo fa sul social.
«Hey! Dunque. Sono super eccitata per il mio primo libro di poesie auto-pubblicato», scrive la diva di «Lust For Life» sul suo profilo Instagram. «E volevo solo dire, a tutti i negozi che sono interessati ad averlo nei loro scaffali, fatemi sapere e vi porterò un paio di scatoloni, quando finirò di prepararli, tra qualche mese».
E per quanto riguarda il prezzo del libro – domanda posta dai fan – Lana non ha alcun dubbio.
«Un dollaro (0.88 euro, ndr) … perché i miei pensieri non hanno prezzo», risponde.
La star ha composto le sue poesie su fogli di carta, con la sua macchina da scrivere. Tra i pezzi della raccolta spuntano i titoli: «Quiet Waiter - Blue Forever» e «Happy».
Nel frattempo, la musicista si prepara anche alla promozione dell’ultimo album, «Norman Fucking Rockwell», il sesto in studio preceduto dal singolo dal lunghissimo titolo «Hope Is A Dangerous Thing For A Woman Like Me To Have - But I Have It».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022