Lana Del Rey: un furgone dei gelati per il nuovo album

CoverMedia

30.8.2019 - 13:11

60th Annual GRAMMY Awards held at Madison Square Garden Featuring: Lana Del Rey Where: New York, New York, United States When: 28 Jan 2018 Credit: Ivan Nikolov/WENN.com
Source: Ivan Nikolov/WENN.com

L’iniziativa marketing della cantante mira a promuovere il disco Norman Fucking Rockwell.

Per promuovere il nuovo album Norman Fucking Rockwell, disponibile da oggi venerdì 30 settembre, Lana Del Rey ha puntato sui furgoncini dei gelati.

La star ha svelato l’iniziativa con una foto pubblicata su Instagram.

«Ci saranno un paio di furgoni dei gelati che vanno su e giù dalla costa questo weekend. Potrai avere qualche ghiacciolo e vinile se lo vedi passare», ha aggiunto nella didascalia la cantante.

Il nuovo album riprende le melodie delle ultime produzioni della cantante. Le canzoni sono lente, malinconiche e seducenti. L’unica pecca che potrebbe sbarrarle la strada nelle chart è aver fatto uscire l’album a una sola settimana di distanza da Lover, di Taylor Swift.

«Non penso troppo alle cose - ha assicurato Lana come riporta il sito di bitchyf -. Il mio piano è non avere piani, praticamente tutto il tempo, il che in realtà funziona molto bene per me. Ma a volte devo uscirne di scatto e rendermi conto che cambia la musica, cambia la cultura. A volte le persone vogliono di più da te rispetto a quello che stai dando, quindi non mi resta che scendere in campo e mostrare le mie canzoni. Non ho davvero pensato all’album di Taylor e poi è uscito e poi ho pensato “Oh wow”. Non mi ero davvero resa conto che erano a distanza di una settimana».

Tornare alla home page

CoverMedia