Spettacolo Lana Del Rey: un messaggio per tutte le mamme in difficoltà

CoverMedia

11.5.2020 - 11:12

La cantante in un lungo e articolato post condivide il suo pensiero nel giorno della Festa della Mamma.

Per la Festa della Mamma, Lana Del Rey ha rivolto un pensiero a tutte le donne del mondo che stanno attraversando un momento di difficoltà.

A differenza di molte altre celebrità - che hanno tributato le loro madri nella giornata di ieri, 10 maggio -, la star di Summertime Sadness ha espresso un’idea molto più articolata sulla maternità e sul momento attuale vissuto dalle donne.

«Lo scorso è stato il primo anno in cui ho cominciato a vedere meme e blog su come la Festa della mamma non sia sempre il giorno di pace che molte persone credano sia», ha spiegato in una nota condivisa su Instagram. «È difficile per una moltitudine di ragioni: traumi di origine familiare e delusioni per il fatto di non essere madri».

«Quindi oggi, come sempre faccio nel giorno della Mamma, voglio mandare tutto il mio amore a tutte le sorelle del mondo che non si trovano nel luogo dove pensavano di trascorrere questa giornata e anche a tutte le sorelle che vivono beatamente questa ricorrenza».

«È una cosa bellissima essere donna. Mi sento madre dentro e fuori in un modo per cui riesco a godere di Madre Natura in tutta la sua gloria».

«(…) Sono come sono grazie alle donne che lungo la strada mi hanno insegnato tutto ciò che dovevo sapere e che mi hanno amata incondizionatamente».

Tornare alla home page

CoverMedia