Decisione unanimeLapo e Cracco chiudono la partnership
CoverMedia
11.4.2019 - 16:32
Garage Italia Food & Beverage passa al 100 per cento nelle mani dell’imprenditore italiano: «La collaborazione con lo Chef proseguirà solo per eventi selezionati».
La collaborazione fra Lapo Elkann e Cracco è giunta al capolinea.
Garage Italia Food & Beverage passa al 100 per cento nelle mani dell’imprenditore italiano, fondatore e maggior azionista di Italia Independent Group.
Il comunicato ufficiale resta sul vago, ma nei punti salienti precisa che «la collaborazione con lo Chef proseguirà solo per eventi selezionati».
Le indiscrezioni sul crac
Secondo il report de Il Giornale, la società nata due anni fa e gestita in comune nell’ex storica stazione Agip di Piazzale Accursio a Milano non si divide per incompatibilità, ma a causa dei numerosi impegni dell’esperto di cucina che di recente ha aperto anche un nuovo ristorante in Galleria Vittorio Emanuele.
«L’accordo consente ad entrambi di continuare ad esplorare i campi della propria attività», commenta Lapo Elkann nel comunicato.
Restano buoni rapporti
«Nel rispetto nelle linee strategiche di ognuno, mantenendo un rapporto professionale».
Dopo la sua inaugurazione nell’ex stazione Agip Garage Italia Food & Beverage è diventato presto popolare per i suoi costi abbordabili e l’estetica che unisce la passione per il cibo e l'amore per le automobili.
Il ristorante aveva aperto i battenti nel novembre 2017, ricevendo un boom di prenotazioni. Nelle ultime settimane tuttavia il locale è rimasto chiuso.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022