L'imprenditore ha detto sì in Portogallo, paese natale della neo moglie Joana Lemos.
08.10.2021, 11:10
08.10.2021, 16:00
Covermedia
Lapo Elkann è convolato a nozze con Joana Lemos.
Secondo il portale Whoopsee, l'imprenditore ha celebrato il suo matrimonio in Portogallo, paese natale della neosposa, nel giorno del suo 44esimo compleanno – optando per una cerimonia assolutamente intima.
Ad assistere c'erano solamente gli amici più stretti e i familiari. Nessun accenno all'evento da parte di Lapo, solitamente molto attivo sui canali social, segno che per ora l'intenzione è quella di mantenere la vita privata al riparo dai riflettori.
«Joana è la miglior donna che posso desiderare di avere accanto, la amo come mai prima. Mi aiuta e mi sostiene sempre! Non potevo desiderare nulla di meglio nella mia vita», aveva dichiarato Lapo Elkann parlando della moglie Joana durante la sua ultima intervista a «Domenica In».
La Lemos è un’ex campionessa di rally che Elkann ha conosciuto nel 2020, in Portogallo, dov’è stata fondata la sua associazione di beneficenza LAPS.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia