SpettacoloLapo Elkann: «Vorrei essere meno imprenditore più benefattore»
CoverMedia
17.7.2020 - 13:14
L'ultimo grave incidente in cui è rimasto coinvolto e la pandemia, hanno profondamente cambiato il manager della Ferrari.
Lapo Elkann sta rivoluzionando la propria vita.
L'ultimo grave incidente, la pandemia e la nuova donna del manager Ferrari gli hanno profondamente cambiato l'esistenza. Lo rivela il 42enne in una nuova intervista concessa a Grazia, dove Elkann rivela di essere orientato a un futuro sempre più intriso di filantropia.
«Mi piacerebbe molto essere meno imprenditore e più benefattore, concentrare la mia creatività e la mia energia nell’esportare la solidarietà e la bellezza del nostro Paese nel mondo», dichiara Lapo Elkann al magazine.
Il fondatore di LAPS ha trascorso la quarantena in Portogallo con l’ex pilota di rally Joana Lemos.
«Questo periodo di isolamento mi fatto meditare sulla mia vita, sui valori e sulle mie frequentazioni, ho selezionato gli amici, ho eliminato tutte le persone negative che mi hanno tolto energia positiva. Ho ridotto le mie necessità, separandomi da molti oggetti materiali, come le mie auto che ho messo in vendita per beneficenza perché ho capito che, per vivere bene sono necessari affetti veri e le cose essenziali».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022