SpettacoloLauchlin MacDonald sarà Chris Cornell nella biopic prodotta da Brad Pitt
CoverMedia
27.9.2019 - 11:10
Si chiamerà Like a Stone il documentario dedicato alla vita e alla carriera del frontman dei Soundgarden.
Il nuovo film prodotto da Brad Pitt sulla tragica vita del cantante dei Soundgarden, Chris Cornell, ha trovato un protagonista.
Si tratta di Lauchlin MacDonald, arruolato nel cast del progetto come leading man.
L’attore (The Man in the High Castle) si calerà nei panni del rocker che si è tolto la vita nel 2017, nel bagno della stanza d'albergo in cui alloggiava a Detroit, dove aveva appena tenuto un concerto con i Soundgarden.
In regia ci sarà Peter Berg mentre il suo assistente alla sceneggiatura sarà Mark Casimir Dyniewicz Jr.
Secondo quanto riportato da IMDB, si tratterà di un docu-film con tanto di immagini originali di repertorio intervallate da parti recitate.
Nel cast c’è anche la figlia di Robert De Niro, Drena De Niro, che vestirà i panni di Vicky Cornell; Adelicia Morris sarà la madre di Chris, Karen Cornell; Sandeep si calerà nella parte del chitarrista dei Soundgarden, Kim Thayil, e Paul Louis Harrell nella parte di Michael Beinhorn, il produttore di Superunknown.
La carriera di Cornell è stata omaggiata con un grande concerto lo gennaio scorso a Los Angeles, I Am The Highway, evento al quale hanno partecipato tantissimi artisti, tra i quali anche i Metallica e i Foo Fighters.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022