SpettacoloLaura Pausini al concerto “I Love Beirut”
CoverMedia
18.9.2020 - 16:33
Il 19 settembre la cantante si esibirà al Colosseo di Roma per supportare il progetto benefico di Mika.
Fra poche ore Laura Pausini si esibirà in una performance speciale al Colosseo di Roma.
Il 19 settembre la cantante prenderà parte in video al concerto “I Love Beirut”, per supportare il progetto benefico di Mika a favore delle persone colpite dall'esplosione avvenuta nella capitale del Libano.
Il brano scelto dalla cantante per il tributo è “Tra te e il mare”, canzone che fa parte della raccolta con cui in questi giorni Laura festeggia i 20 anni dal suo debutto.
«Invito tutti i miei fan a seguire questo evento di arte e musica per aiutare il popolo libanese», ha scritto Laura Pausini sui suoi social.
«Mika è un artista così straordinario e vero che ha realizzato uno spettacolo unico nel suo genere... non perdetelo, non ve ne pentirete!».
La manifestazione, che richiederà l’acquisto di un biglietto simbolico del valore di 10 euro, vanta tra i performer anche Kylie Minogue, Rufus Wainwright e Salma Hayek.
Tutti i proventi di “I Love Beirut”, che sarà trasmesso su quattro fusi orari, saranno devoluti a sostegno della Croce Rossa libanese e di Save The Children, associazioni concretamente impegnate a sostegno delle persone colpite dal disastro di Beirut.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022