Spettacolo Laura Pausini: aspettando Roma

CoverMedia

3.7.2018 - 13:12

La cantante faentina si è recentemente esibita a Cuba e ora si prepara per il suo primo concerto al Circo Massimo di Roma in calendario il 21 e 22 luglio.

Laura Pausini si prepara all’appuntamento live al Circo Massimo di Roma.

L’evento del 21 e 22 luglio vedrà la musicista fare da pioniera presso la grande arena capitolina, dove finora si sono esibiti solo i Rolling Stones, i Pink Floyd e il Live Aid.

Nel frattempo la cantante faentina è reduce del successo raccolto a Cuba, dove il 26 giugno si è esibita davanti a 250mila persone, luogo che ha scelto come meta del «Fatti Sentire Tour 2018» perché l’ha profondamente colpita un messaggio ricevuto anni fa da una sua fan.

«Potevo venire qui in vacanza, ma volevo essere presente con la mia voce. Quando penso a Cuba penso alla musica», ha spiegato Laura Pausini a FanPage.

«Da Cuba ho ricevuto la prima lettera non italiana, scritta da un fan, quando ho vinto Sanremo. Mi sono chiesta come era possibile ricevere missive da gente che non parlava la mia lingua e vivesse così lontano, avere questo contatto. È stata la prima volta che mi sono sentita apprezzata da persone non italiane».

Tornare alla home page

CoverMedia