Laura Pausini condurrà Sanremo? «Potrei farlo con Paola Cortellesi»

Covermedia

17.3.2021 - 11:05

Laura Pausini

La cantante romagnola ha debuttato sul palco dell'Ariston nel 1994 e quest'anno è candidata all'Oscar per la canzone «Io sì (seen)».

Covermedia

17.3.2021 - 11:05

Laura Pausini è in lizza per condurre il prossimo Festival di Sanremo.

La rivelazione è stata fatta a una recente conferenza stampa, dove la cantante di «Simili» riferisce che questa volta sta prendendo in considerazione la proposta della Rai.

«La Rai me l’ha già chiesto in passato. Sinora non ho accettato perché non me la sento di affrontare uno spettacolo così imponente. Ma sicuramente non sarei in grado di affrontare la direzione artistica, perché io ho i miei preferiti, sono condizionabile, non sono capace di fare una selezione come si deve», ha dichiarato Laura Pausini secondo RTL 102,5.

«Per il 2022 state tranquilli… ho da pensare al nuovo disco – commenta la cantante con ironia -. Potrei farlo con Paola Cortellesi in un momento diverso da questo, nel caso in cui dovessimo avere tempo e voglia di divertirci».

La Pausini è fresca di vittoria ai Golden Globe e nomination agli Oscar, che dedica con tutto il cuore al padre.

«Dedico al mio babbo questa mia nomination all’Oscar. Mio padre merita l’Oscar più di me. Se dovessi vincere, sul palco dell’Academy userò queste parole, da piccola ho cominciato con lui».

Covermedia