Concerto Laura Pausini conquista il Circo Massimo

CoverMedia

23.7.2018 - 11:12

Per il «Fatti Sentire World Tour», il 21 e 22 luglio la cantante faentina si è esibita nella storica arena romana di fronte a 15mila persone.

Laura Pausini ha conquistato Roma.

Per festeggiare i suoi 25 anni di carriera e inaugurare la prima tappa del «Fatti Sentire World Tour», la cantante faentina ha debuttato il 21 e 22 luglio al Circo Massimo, arena storicamente dedicata alle corse dei cavalli e che, in occasione del concerto, è stata invasa da 15mila fan.

«Sono emozionata, ma ho meno paura del solito. Sarà l'età. È la prima volta che faccio una cosa così grande senza ansia, evidentemente l'ho smaltita nella settimana che ha preceduto la data zero a Jesolo», ha dichiarato la Pausini secondo TGCOM24 sabato sera, prima di salire sul palco.

Con una lunga carriera da trendsetter, Laura è stata la prima donna a esibirsi a San Siro nel 2007 e la prima ad andare in tour negli stadi nel 2016.

Il nuovo traguardo da raggiungere per la 44enne è ora rappresentato dal Colosseo, obiettivo anche della star del pop mondiale Beyoncé, che per il momento si è vista negare l'autorizzazione.

«Ho fatto San Siro, ora il Circo Massimo. Cosa rimane? Be', c'è il Colosseo. Sono gli ultimi colpi, bisogna darci dentro».

Tornare alla home page

CoverMedia