Laura Pausini denuncia Alda D'Eusanio

Covermedia

8.2.2021 - 11:07

Alda D'Eusanio

La conduttrice si è lasciata andare ad alcuni discutibili commenti su Paolo Carta, compagno della cantante faentina e padre della loro bambina, Paola.

Le recenti parole di Alda D'Eusanio sulla vita domestica di Laura Pausini le sono costate la squalifica dal GF Vip.

La conduttrice è al centro di una furiosa polemica da parte dei fan della cantautrice romagnola, che contestano la sua recente rivelazione fatta al «Grande Fratello Vip» su Paolo Carta, compagno della Pausini, etichettato come un marito violento.

«Che poi questa qui», aveva commentato Alda D'Eusanio davanti alle telecamere del reality, riferendosi a Laura Pausini. «C’ha uno che la mena, la crocchia in una maniera. Lui è un chitarrista che sta con lei e le ha dato anche una figlia, pare che la crocchi di botte».

Le discutibili affermazioni della 70enne sono presto giunte alle orecchie della stessa Laura, che ha ora intenzione di agire per via legale.

«Troviamo assurdo che sia consentito dire cose così false e gravi nell’ambito pubblico e in questo caso di una trasmissione televisiva», hanno scritto in una nota congiunta Laura e Paolo.

«Nessuno può permettersi di attribuirci cose che sono lontane anni luce dal nostro modo di vivere, di educare e di rapportarci all’interno della nostra famiglia – commenta severa la musicista -. È una cosa molto grave ed insensata e non possiamo fare altro che affidarci alla giustizia, per tutelarci. I ricavati della denuncia saranno devoluti interamente alle associazioni contro la violenza sulle donne».

Nel frattempo la D'Eusanio ha rilasciato una stringata dichiarazione sui fatti a Adnkronos, anticipando: «Appena capisco bene cosa è successo... Ne riparliamo».

Tornare alla home page

Covermedia