Laura Pausini: duetto in arrivo

CoverMedia

28.2.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Il nuovo singolo della cantante faentina sarà firmato dal duo Simone e Simaria.

È in arrivo una collaborazione fra Laura Pausini e il duo Simone e Simaria.

Lo ha annunciato la cantante faentina durante la sua visita in Brasile, dove è stata ospite di un programma tv per il quale si è esibita con il suo brano «Nadie Ha Dicho», che he ha portato sul palco del Premio Lo Nuestro che ha condotto a Miami il 22 febbraio.

Nel frattempo Laura ha festeggiato via social i suoi 25 anni di carriera, inaugurati sul palco dell’Ariston con la vincita di Sanremo nel 1993, grazie al brano «La solitudine».

«27.2.1993 - 27.2.2018 25 anni fa gli Italiani mi hanno cambiato la vita. Tutti i giorni faccio il possibile per meritarmi la fiducia che mi avete dato. Grazie per sempre «Fatti sentire» è in arrivo il 16 marzo ed è stato anticipato in Italia dal singolo «Non è detto», che per Laura «sottolinea l’esigenza di comunicare, di liberare il cuore per permettere alla vita di sorprenderci, nelle occasioni in cui le situazioni evolvono, le cose cambiano e mettono tutti noi di fronte a scelte inevitabili».

«Fatti sentire» è in arrivo il 16 marzo ed è stato anticipato in Italia dal singolo «Non è detto», che per Laura «sottolinea l’esigenza di comunicare, di liberare il cuore per permettere alla vita di sorprenderci, nelle occasioni in cui le situazioni evolvono, le cose cambiano e mettono tutti noi di fronte a scelte inevitabili».

Tornare alla home page

CoverMedia