Il nuovo singolo della cantante faentina sarà firmato dal duo Simone e Simaria.
È in arrivo una collaborazione fra Laura Pausini e il duo Simone e Simaria.
Lo ha annunciato la cantante faentina durante la sua visita in Brasile, dove è stata ospite di un programma tv per il quale si è esibita con il suo brano «Nadie Ha Dicho», che he ha portato sul palco del Premio Lo Nuestro che ha condotto a Miami il 22 febbraio.
Nel frattempo Laura ha festeggiato via social i suoi 25 anni di carriera, inaugurati sul palco dell’Ariston con la vincita di Sanremo nel 1993, grazie al brano «La solitudine».
«27.2.1993 - 27.2.2018 25 anni fa gli Italiani mi hanno cambiato la vita. Tutti i giorni faccio il possibile per meritarmi la fiducia che mi avete dato. Grazie per sempre «Fatti sentire» è in arrivo il 16 marzo ed è stato anticipato in Italia dal singolo «Non è detto», che per Laura «sottolinea l’esigenza di comunicare, di liberare il cuore per permettere alla vita di sorprenderci, nelle occasioni in cui le situazioni evolvono, le cose cambiano e mettono tutti noi di fronte a scelte inevitabili».
«Fatti sentire» è in arrivo il 16 marzo ed è stato anticipato in Italia dal singolo «Non è detto», che per Laura «sottolinea l’esigenza di comunicare, di liberare il cuore per permettere alla vita di sorprenderci, nelle occasioni in cui le situazioni evolvono, le cose cambiano e mettono tutti noi di fronte a scelte inevitabili».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022