La polemica Laura Pausini è una furia: «Non ho preso in giro Beyoncé»

CoverMedia

27.7.2018 - 07:33

La cantante si sfoga su Facebook: «Mi avete fatto passare per una razzista str***».

«Sono stanca di metterci cuore, anima, sonno, passione e tempo, tanto tempo, troppo tempo e poi leggere che ciò che rimane di tutto il mio impegno è una gossippata per altro interpretata da un genio che l’ha fatta uscire all’opposto. E tutti a riscriverla!».

Laura Pausini ha chiarito una volta per tutte via Facebook come la dichiarazione contro Beyoncé, rilasciata all’indomani del suo doppio live al Circo Massimo, sia pura fantasia.

«Dopo il Circo Massimo hanno detto che ho preso in giro Beyoncé e che mi voglio prendere il Colosseo. Vi inventate ogni giorno qualcosa che per ragioni a me sconosciute oscurano le cose meravigliose che succedono a me e alla mia carriera. Ve ne dovete fare una ragione anche se vi faccio schifo. Perché volete mettere in secondo piano il fatto che una donna oggi sia capace a 44 anni di avere un pubblico così importante?», ha scritto la Pausini.

Nel suo lungo post, la cantante specifica inoltre di aver commentato il «no» di Bey al Colosseo, ma in tutt'altra forma: «Ho risposto ridendo: “Va che culo! Così magari lo danno prima a me che per altro sono italiana e ci metto meno ad arrivarci in bicicletta". Risultato sono diventata una razzista str***». 

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia