Musica Laura Pausini ha pensato di lasciare l’Italia

CoverMedia

31.8.2018 - 16:34

Le ultime fake news hanno lasciato alla cantante faentina l’amaro in bocca, al punto da riflettere sull’idea di cambiare posto nel mondo.

«L’Italia è il Paese dove vendo più dischi e dove faccio i concerti più grandi, ma se non fosse per il mio pubblico ammetto che a volte ho pensato di andarmene, perché arrivano giorni nei quali ti senti più fragile, dove ti senti insicuro e ti sembra di non poter sopportare più».

Sono le ultime, dure parole rilasciate da Laura Pausini al Corriere della Sera sul tema fake news.

Argomento che nell’ultimo periodo ha colpito la cantante faentina molto da vicino, spingendola a lamentare di «polemiche inventate, gossippate assurde», con chiaro riferimento alla bufala su Beyoncé messa in circolo in occasione del suo live al Circo Massimo di Roma.

«Dopo il Circo Massimo hanno detto che ho preso in giro Beyoncé e che mi voglio prendere il Colosseo», aveva scritto Laura in un lungo post via Facebook.

«Vi inventate ogni giorno qualcosa che per ragioni a me sconosciute oscurano le cose meravigliose che succedono a me e alla mia carriera. Ve ne dovete fare una ragione anche se vi faccio schifo. Perché volete mettere in secondo piano il fatto che una donna oggi sia capace a 44 anni di avere un pubblico così importante?».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia