SpettacoloLaura Pausini: in forse la festa annuale del fanclub a Faenza
CoverMedia
7.5.2020 - 13:14
Lo show della cantante romagnola in programma il 5 settembre è (per ora) in attesa del decreto.
L’evento annuale che raduna tutti i fan di Laura Pausini è in forse.
Come tutti i concerti previsti nell’ultimo periodo, anche quello della cantante di Solarolo in calendario per il 5 settembre è infatti appeso a un filo e attende ad oggi il via libera del prossimo dcpm.
«In merito all'annuncio previsto oggi, riguardante come ogni mese la nostra festa del fanclub, siamo in attesa di sapere se sarà possibile riunirsi tutti insieme il 5 settembre per festeggiare il nostro venticinquesimo anniversario», scrive Laura Pausini nel suo consueto appuntamento su Instagram per ragguagliare i follower.
«Restiamo in attesa del prossimo decreto per aggiornarvi sul rinvio o meno della festa. Speriamo di poterci rivolgere a voi presto e con buone notizie per tutti e tenete d'occhio le stories nei prossimi giorni per scegliere le canzoni del concerto».
Laura è fra le ospiti attese anche all’evento in programma il 19 settembre all’Arena Campovolo. Altro happening musicale in stand-by che prevede come ospiti Gianna Nannini, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Elisa, Giorgia e Fiorella Mannoia.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022