SpettacoloLaura Pausini: «In passato alcuni mi hanno deluso»
CoverMedia
31.7.2020 - 13:10
Nella Giornata Internazionale dell'amicizia 2020 la cantante romagnola rivela ai fan di aver sofferto parecchio.
Uno dei detti più citati è «chi trova un amico, trova un tesoro».
Parole che spesso lasciano l'amaro in bocca, com'è capitato anche a Laura Pausini, che nella Giornata Internazionale dell'amicizia 2020 ha condiviso coi fan alcuni aneddoti riguardanti questa delicata sfera della vita emotiva.
«Sono più di 20 anni che tutti mi sconsigliano di diventare amica con le persone con cui lavoro», dichiara Laura Pausini su Instagram.
«Non ci sono mai riuscita. Loro vivono con me e sento ogni giorno il loro amore. Certo, ci è voluto del tempo per trovarli, ma direi che ne è valsa la pena ed è il caso di festeggiare! Grazie per la vostra amicizia Nicole e Menny!».
La confessione della musicista è stata commentata da numerosi follower, a cui Laura rivela di essere incappata in molti opportunisti.
«In passato alcuni di loro mi hanno deluso approfittando della loro posizione lavorativa e della mia amicizia, appunto... Ci sono persone che se ne approfittano. Ci sono state e non poche».
Ma ora l’autrice di “Le cose che non mi aspetto” ha trovato le persone giuste.
«Essere mia amica è anche molto difficile. Capire i miei tempi, le mie assenze, capire che per me divertirmi significa non uscire di casa... non sono un'amica normale... lo so».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022