RivelazioniLaura Pausini: «La mia fobia? Non dormo in stanze da letto grandi»
CoverMedia
6.8.2018 - 08:24
La superstar della canzone italiana ha confessato i suoi timori: «Dopo il mio primo breakup serio, mi è rimasta la paura di dormire sola».
Dietro l’aspetto invincibile di Laura Pausini si nascondono piccole fragilità.
La cantante che per prima ha varcato la soglia del Circo Massimo di Roma, ha confessato alcuni dei suoi punti deboli in una lunga chiacchierata con Luca Bianchini, svelando ai fan di non riuscire a dormire da sola.
«Io non ho mai dormito da sola, e quando è finita la mia prima storia importante ho dovuto affrontare la questione», racconta Laura Pausini al giornalista, nella sua intervista con Grazia.
«Ero a Milano e la prima notte non ce l’ho fatta e sono andata a suonare ai miei vicini di casa. Erano due ragazzi gay e li ho invitati da me. Siamo stati tutta la notte a parlare, ci siamo conosciuti, sono diventati due dei miei migliori amici».
Nonostante la sua fobia, la camera da letto rimane l’ambiente preferito di Laura, che ritaglia su misura e decora sempre con un tocco personale.
«La mia stanza preferita è la camera da letto, in tutte le case. Sopra il letto ho un quadro dell’artista Cheope. È sempre molto piccola, perché ho paura di dormire in ampi spazi, mentre la cabina armadio è almeno il doppio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022