Spettacolo Laura Pausini non sarà a Sanremo?

CoverMedia

6.2.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Lo stato di salute della cantante faentina mette in dubbio l’ospitata di stasera sul palco dell’Ariston.

Laura Pausini forse non parteciperà al Festival 2018.

L’annuncio sul possibile forfait è stato dato dalla stessa cantante faentina con un messaggio condiviso sul suo profilo ufficiale di Facebook.

«Ciao a tutti, purtroppo devo informarvi che ho una laringite acuta con febbre molto alta», scrive Laura Pausini, dando la prima brutta notizia a Claudio Baglioni.

«Sto facendo tutto il possibile per rimettermi in sesto e per salvare la mia partecipazione al Festival di Sanremo. Chi mi conosce sa quanto tengo a quel palco e quanto sono grata alla gente che da lì ha iniziato a sentire la mia voce. Ringrazio i miei fans che sono in viaggio per Sanremo a cui purtroppo non posso dare alcuna certezza per il momento, e di questo mi spiace moltissimo. Come ho detto farò il possibile ma non dipende da me, ringrazio intanto Claudio Baglioni, la Rai e tutta l’organizzazione del Festival per il supporto in queste ore. Vi darò notizie quanto prima. Un abbraccio, Laura».

Anche se è in dubbio la presenza di Laura durante la serata di esordio, sul palco dell’Ariston militerà comunque una lunga schiera di celebrità italiane, fra cui il Volo, Giorgia, Gianna Nannini, Negramaro, Biagio Antonacci, Gianni Morandi, Piero Pelù e Gino Paoli con Danilo Rea e il trio Nek-Pezzali-Renga.

Tornare alla home page

CoverMedia