Nel 2018 arrivano un nuovo album e una tournée con data zero a Roma.
Laura Pausini ha annunciato un nuovo album con annesso tour mondiale.
Con un sibillino messaggio che cita «A MEZZANOTTE ti dico tutto», la musicista faentina ha pubblicato via social anche parte della scaletta dei prossimi live, che prevede la data zero della tournée al Circo Massimo di Roma e proseguirà a Miami, New York e Los Angeles.
Fra le buone notizie condivise da Laura sulla rete, anche quella che la vede vincitrice insieme a Luis Adriàn del programma «La Vox México»: «Grazie Mexico per avermi fatto vincere con il #equipopausini #teampausini lo show più importante della tv messicana! La Voz México».
Motivo per cui Luis Fonsi, nel corso di un'intervista a Tim Music, si è rivolto prozio alla Pausini per realizzare una versione italiana di «Despacito».
«Esistono migliaia di versioni di questa canzone su internet e ne usciranno ancora molte. Vorrei farla anche in italiano, spero che ci sia qualche grande artista che voglia collaborare con me per realizzarla. Usiamo questa intervista per lanciare un appello: Laura chiamiami!», ha dichiarato il cantante portoricano per attirare l’attenzione della Pausini, con la quale ha già collaborato nel 2008 al brano «Todo vuelve a empezar».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022