Laura Pausini: «Si ritorna solo andando via»

CoverMedia

9.8.2019 - 13:10

Source: Covermedia

Dopo un anno e mezzo senza sosta la cantante di Solarolo getta l’ancora e si dedica alla famiglia, a sé stessa, e ai propri interessi.

Il tour di Laura Pausini e Biagio Antonacci si è concluso da una settimana, ma la malinconia già si fa sentire.

D’altra parte, per la cantante di Solarolo il live di Cagliari è stato anche un modo per dire arrivederci a tutti i suoi fan: dopo un anno e mezzo senza pausa adesso è arrivato il momento di gettare l’ancora.

«Questa è l’immagine con cui saluto fotograficamente questo tour», scrive Laura Pausini su Instagram, accanto a una foto che la ritrae sorridente e sdraiata a pancia in giù su un divano.

«Dopo un concerto mi riposo con un sorriso grande - assicura la musicista -. E, dopo ogni concerto, come in questa foto, infine, sono sola. Perché da oggi sul palco Biagio non sarà con me».

Il tour con Antonacci è stato un momento molto intenso, che oltre ad aver attirato oltre 300mila persone ha legato ancora di più i due amici.

«C’è un po’ di malinconia perché è stata una esperienza incredibile, ma è anche grazie a questa che oggi mi rimetto alla prova tornando da me», spiega Laura ai fan.

«Sono una persona fortunata, una persona che non molla, che si butta a capofitto nelle cose che sembrano difficili, una persona che ha paura ma che è troppo curiosa per non andare a vedere cosa c’è dopo tutte le cose che ha vissuto fino a qui… Si ritorna solo andando via... Laura».

Tornare alla home page

CoverMedia