SpettacoloLaura Pausini su Rai 1 con “Stasera Laura - Ho creduto in un sogno”
CoverMedia
21.4.2020 - 15:32
Torna il grande show della cantante al Teatro Antico di Taormina.
Laura Pausini torna in tv con “Stasera Laura - Ho creduto in un sogno”.
Il grande show, tenutosi nel 2014 al Teatro Antico di Taormina per celebrare i 20 anni di carriera dell’artista, verrà riproposto stasera, 21 aprile, su Rai 1.
«Sono felice che la Rai riproponga questa serata storica per me, in questo momento di grande vuoto e difficoltà per tutti - ha dichiarato la cantante a Il Messaggero, riferendosi al coronavirus - . Per me la serata di Taormina ha un grande valore affettivo, è la festa per i miei 20 anni di carriera, vent’anni della mia vita attraverso le mie canzoni. E spero con la mia musica e i miei racconti di fare un po' di compagnia alle persone che sono a casa».
Tanti gli artisti intervenuti durante la serata tra cui Biagio Antonacci, Malika Ayane, Claudio Baglioni, Paola Cortellesi, Emma, L’Aura, La Pina, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Noemi, Raf, Paola Turci e Syria.
Interviene anche Pippo Baudo, che la lanciò al Festival di Sanremo nel 1993. Grande emozione per il duetto virtuale con Lucio Dalla nel brano Felicità.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022