Spettacolo Laura Pausini: uno show con Maria de Filippi

CoverMedia

13.3.2018 - 15:33

Source: Covermedia

La regina della musica italiana e Queen Mary lavorano su un nuovo programma.

Inedita collaborazione tra la regina incontrastata della musica italiana Laura Pausini e il «mostro sacro» della televisione Maria de Filippi.

L’artista di Solarolo e la conduttrice saranno insieme per un nuovo show televisivo, che andrà in onda entro il 2018.

Ad anticipare l’indiscrezione è stata la cantante, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni: «C’è in cantiere una trasmissione con Maria De Filippi che andrà in onda, spero, entro la fine dell’anno. Ci siamo incontrate e ci stiamo lavorando. Non vedo l’ora. Avevamo bisogno di incrociare bene le disponibilità, siamo entrambe molto impegnate! Collaborare con Maria è interessante perché siamo diversissime. Solo lei riesce a frenare così tanto le mie paure e a farmi osare».

Laura non è del resto nuova a esperienze televisive: per anni infatti la star è stata coach all’edizione messicana e poi spagnola di The Voice.

Il prossimo anno la cantante inoltre sarà giudice a X Factor Spagna.

Laura è reduce dall’esperienza a Sanremo, ostacolata da una brutta laringite che l’ha costretta a rinviare dalla prima all’ultima serata la sua esibizione, dove ha dato spettacolo cantando con i fan appostati all’esterno dell’Ariston.

«Infatti mi hanno sgridata. Avevo voglia di fare quella cosa e non me n’è fregato niente. Non mi sono fatta dare nemmeno una sciarpa», ha ricordato.

Il 16 marzo uscirà il nuovo album Fatti sentire, anticipato dal singolo Non è detto. 

A proposito dell’ultimo progetto discografico, la Pausini ha dichiarato: «Qualche anno fa ero più arrabbiata. Oggi svelo di nuovo le mie paure e le mie fragilità. Non voglio più nasconderle, voglio farmi sentire».

Tornare alla home page

CoverMedia