Spettacolo Laura Torrisi: con Leonardo Pieraccioni «è meglio ora»

CoverMedia

1.12.2017 - 14:54

Covermedia

L’attrice di Prato è soddisfatta della bella relazione instaurata con il suo ex.

Laura Torrisi e Leonardo Pieraccioni vanno più d’accordo adesso che non stanno insieme. L’ex coppia ha avuto una figlia, Martina, con cui hanno ruoli ben diversi.

«Sono una mamma vecchio stampo. I vizi li lascio a suo padre che è succube della bimba. Martina, quando è con me, si comporta da principessa, con lui fa la rockstar. Le insegno a non vendicarsi mai. La educo ad essere una bambina, a fare sport ma non troppo. A pensare che i fallimenti fanno parte della vita ma che dopo il successo è più bello», ha dichiarato nell’intervista con Oggi, passando poi alla passata relazione con l’attore/regista.

«Una separazione è un fallimento, ma al massimo si può dire che non è stato un fallimento totale. C'è stima tra di noi e oggi parliamo meglio, più di quando stavamo insieme».

Nel frattempo l’attrice ha ritrovato l’amore insieme al pilota Luca Betti. Sul piano professionale, invece, è stata super impegnata sul set di ben tre fiction: «Le tre rose di Eva 4», in onda su Canale 5, «Furore 2» e «Sacrificio d'amore», sempre trasmesse della reti Mediaset.

Tornare alla home page