Relazioni Laura Torrisi è felicemente single: «Si può star bene anche da soli»

CoverMedia

15.6.2020 - 16:32

Source: Covermedia

L’attrice è intervenuta nel programma “Da noi… a ruota libera”.

La ricerca dell’altra metà? Un’avventura che spesso dura una vita. Ma non per Laura Torrisi, che intervenuta a “Da noi… a ruota libera” ha rivelato di essere al momento «felicemente single».

Dopo una lunga relazione con il pilota Luca Betti, l’attrice è stata legata al cantante Aiello. Entrambi parte ora del passato della 40enne, che in questo momento si sta godendo un po’ di libertà.

«Sono felicemente single. Si può star bene anche da soli», ha dichiarato Laura Torrisi parlando con Francesca Fialdini.

L’attrice di origine siciliana vive da anni a Prato, città che ha stemperato la sua indole passionale, ma non quando si tratta di gelosia.

«L’indole, se c'è motivo, è decisamente quella siciliana in cui ti parte la vena. Con gli anni, però, ho imparato a domarla. Magari divento tagliente e poi giro i tacchi, un po' alla toscana. Vuoi aiutarmi a trovare il principe azzurro? Credo più nei cavalli che nei principi azzurri».

Per dimenticare amori naufragati e realizzare un sogno da tempo nel cassetto, Laura ha da poco intrapreso un tour di Bali in solitaria.

«Sognavo questo viaggio da più di 7 anni, ma con la bambina ho dovuto aspettare un po' per poterlo fare. Volevo farlo da sola perché trovo che viaggiare da soli aiuti tantissimo a crescere, una consapevolezza verso se stessi e verso gli altri. Ti dona proprio occhi diversi. Un po' di paura mi accompagna sempre, ero lontana da casa. Però quella terra ha un'energia fantastica e le persone sono stupende, ti aiutano a non sentirti sola. Non mi sono mai sentita sola a Bali».

Tornare alla home page