Spettacolo Laura Torrisi sul primo incontro con Maria De Filippi: «Non è umana»

CoverMedia

27.9.2019 - 13:11

Source: Covermedia

L’ex compagna di Leonardo Pieraccioni parla del suo contributo a Amici Celebrities, dove ha deciso di partecipare grazie all’insistenza si sua figlia Martina Pieraccioni.

Laura Torrisi è fra i concorrenti di Amici Celebrities più amati dal pubblico, ma per salire sul palco ha avuto bisogno di una bella spinta.

L’ex compagna di Leonardo Pieraccioni è infatti molto timida e prima di accettare l’offerta di Maria De Filippi ha meditato a lungo, facendosi infine convincere dalla padrona di casa e sua figlia Martina Pieraccioni.

«Sin dai tempi della chiamata di Maria è stato tutto in salita», rivela Laura Torrisi a Chi, aggiungendo: «Non mi sono mai esibita in pubblico per timidezza: mi hanno convinto mia figlia Martina e Maria De Filippi».

Tuttavia, quando è arrivato il giorno delle presentazioni, l’indole riservata dell’attrice ha avuto la meglio.

«Il mio primo incontro con lei? Emozionante. Non riuscivo a guardarla negli occhi. La stimo da sempre e ora ancor di più, non è umana! È un cyborg. Riesce a pensare a mille cose in pochi secondi».

Ora che Laura ha trovato nel canto una valvola di sfogo potremmo rivederla presto su un altro palco: «Spero che questa esperienza mi aiuti... Da piccola cantavo usando la spazzola come microfono, poi sotto la doccia... il karaoke, ma sognavo di mettere su una band».

Tornare alla home page