TV «Le Iene» salutano Belen, ecco chi la sostituirà

Covermedia

5.7.2023 - 16:30

Lo staff del programma dà il benvenuto alla nuova conduttrice e saluta la Rodriguez: «Farai sempre parte della nostra famiglia».

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez
Belen Rodriguez/instagram

Covermedia

Alla fine è arrivata la conferma: dalla prossima stagione Veronica Gentili prenderà il posto di Belen Rodriguez a «Le Iene» insieme a Max Angioni.

A dare per certo il cambiamento nei palinsesti Mediaset è stato lo staff del programma che su Instagram ha postato un messaggio di augurio e commiato insieme.

«Diamo il benvenuto a @veronicagentili che dal prossimo autunno sarà la nuova conduttrice de Le Iene con @maxangioni_! Mandiamo un abbraccio a @belenrodriguezreal che è stata con noi nelle ultime stagioni conducendo con grande professionalità e generosità il nostro programma. Grazie Maria Belen, farai sempre parte della nostra famiglia!».

La showgirl argentina lascia così il timone dello show di Italia 1 per dare spazio alla conduttrice di «Controcorrente».

Una scelta coraggiosa quella dell’establishment di Cologno Monzese, al centro del gossip in queste ore per aver silurato Barbara D’Urso, messa alla porta dopo 15 anni.