Spettacolo «Le Iene»: Giulio Golia positivo al coronavirus

CoverMedia

5.10.2020 - 11:11

Source: Covermedia

L’inviato non sarà presente alla puntata d’esordio dello show d’inchiesta, che torna su Italia 1.

«Le Iene» tornano il 5 ottobre in prima serata su Italia 1.

Alla puntata d’esordio, però, non sarà presente Giulio Golia, volto storico dello show d’inchiesta, risultato positivo al Covid-19.

Ad annunciarlo è stato lo stesso conduttore televisivo attraverso la sua pagina Instagram.

«Ieri ho avuto la comunicazione di essere entrato in contatto con una persona positiva al Coronavirus, subito ho allertato il mio medico curante che mi ha prescritto un tampone - ha rivelato Golia -. Sono corso a fare un tampone e pochi minuti fa ho avuto il responso: anche io sono positivo al Coronavirus. Sto bene, ho un leggero mal di testa, diciamo un’emicrania. Per ora mi sento abbastanza bene e spero che continui così ma non potrò essere presente alla prima puntata delle Iene. Vi aggiornerò piano piano del mio stato di salute, speriamo bene. Incrociamo le dita».

Stasera intanto andrà in onda uno speciale dedicato a Mario Biondo, il cameraman siciliano la cui morte, archiviata come suicidio e avvenuta nel maggio del 2013 a Madrid, sembra ancora avvolta dal mistero.

La prima vera puntata andrà invece in onda domani, martedì 6 ottobre, con Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s Band.

Il giovedì si alterneranno alla conduzione un trio maschile formato da Golia, Filippo Roma e Matteo Viviani e uno femminile con Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggeri.

Tornare alla home page