«Le Iene»«Le Iene»: rientro con un cast tutto al femminile?
Covermedia
21.9.2021 - 15:25
Il programma di approfondimento e attualità è pronto per tornare in onda dal prossimo 5 ottobre per festeggiare i 25 anni di carriera.
21.09.2021, 15:25
21.09.2021, 15:45
Covermedia
La nuova stagione de «Le Iene» prevede grandi novità.
Prima fra tutte la composizione del cast, che quest'anno potrebbe proporre un team tutto al femminile.
A suggerire la possibilità è Dagospia, secondo le cui fonti, Elodie e Federica Pellegrini potrebbero essere due delle dieci conduttrici che affiancheranno Nicola Savino nel corso delle nuove puntate dello show.
«La cantante – riporta anche TvZoom, sempre parlando di Elodie – avrebbe accettato ma dichiarandosi disponibile solo da gennaio, perché prima sarebbe impegnata nel suo progetto musicale. A questo punto bisogna capire se il pressing di Parenti possa farle cambiare idea, per vederla in conduzione già dall’autunno».
Con lei ci sarà anche la Pellegrini, la campionessa di nuoto ha dato l’addio all’agonismo ed è già un volto noto in televisione, dove è giudice di «Italia’s Got Talent».
«Le Iene» è pronto per tornare in onda dal prossimo 5 ottobre su Italia 1 per festeggiare i 25 anni dalla prima puntata.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia