Gallery
Title
Le immagini della terza serata di Sanremo
Images

Con Amadeus e Gianni Morandi, sul palco di Sanremo a presentare la terza serata c'era la pallavolista italiana Paola Ogechi Egonu.
EPA

Morandi ha intrattenuto il pubblico anche ieri sera, cantando uno dei suoi brani più noti, ossia "Fatti mandare dalla mamma" a prendere il latte, accompagnato da Sangivanni.
EPA

Ma la vera scossa alla terza serata l'hanno data i Maneskin, che hanno proposto un medley delle loro canzoni, facendo esplodere il pubblico.
EPA

Ad accompagnarli sul palco c'era la leggenda del rock Tom Morello.
EPA

Questa sera a fare il molologo c'era Paola Egonu, che ha cercato di togliersi di dosso l'etichetta di ‹ermetica› per raccontare la sua storia di bambina di origini nigeriane appassionata di Mila e Shiro, diventata pallavolista di fama mondiale a dispetto delle discriminazioni.
EPA

Ma anche lei, come Chiara Ferragni, non ha resistito e ha voluto scattare un selfie con Amadeus e Gianni Morandi.
EPA

Altro gag, quella messa in scena dall'attrice spagnola Rocio Munoz Morales che, con una «scusa», ha dato un bacio sulla bocca ad Amadeus.
EPA

Ma, alla fine, quello che più conta è la gara. La classifica della terza serata vede ancora in testa Marco Mengoni. Con lui sul podio salgono Ultimo, che è tornato a esibirsi con il piano, e Mr. Rain, che già nella prima serata si era accompagnato, per le prime note, con un piano.
EPA