Spettacolo Le novità de L’eredità

CoverMedia

1.12.2017 - 13:59

Covermedia

(Cover) - IT Television - Fabrizio Frizzi riprende la guida de L’eredità, in arrivo dal 20 settembre su Rai1. «L’anno scorso abbiamo avuto grandi risultati, speriamo di continuare così», racconta il conduttore su Tv Sorrisi e Canzoni, anticipando qualche nuovo dettaglio.

«Quest’anno parto io poi vediamo se Carlo (Conti, ndr) ha voglia in primavera di rientrare: io mantengo il gioco della staffetta tra noi due. E comunque Carlo è in squadra, ci consultiamo sempre per le scelte strategiche autorali».

Tra le novità, la scenografia: «Moderna, molto tecnologica. Ci sono due chilometri di cavi per trasmettere tutti i dati necessari al gioco: mi dicono che è un record».

«Avremo quattro nuove professoresse, presenze che fanno parte del Dna del programma - prosegue -. Fino a qualche anno fa cambiavano spesso, poi c’è stata una lunga fase con le stesse ragazze. Ci dispiace perderle perché ormai sono delle amiche, ma magari capiterà di lavorare ancora insieme. Le nuove ragazze sono brillanti, simpatiche e piene di entusiasmo. Speriamo che riescano anche loro a diventare presenze familiari e rassicuranti per il pubblico».

Il nome di Frizzi di recente è più volte spuntato nella rosa dei papabili conduttori del Festival di Sanremo. «Non credo proprio che sarà questo il mio anno a Sanremo - è il suo commento -. Poi tutto può succedere, ma ci vogliono determinate premesse che non credo si possano realizzare adesso. Poi vediamo, se si aprono altre sfide io sarò felice di accoglierle. Naturalmente se le condivido e se ritengo di poter fare bene. Con gli anni sono giustamente diventato più selettivo, sto più attento a non sbagliare».

Cover Media

Tornare alla home page