Spettacolo Le ragazze di Wall Street: la regista pensa a Broadway

CoverMedia

9.1.2020 - 13:14

Jennifer Lopez attends the 77th Annual Golden Globe Awards, Golden Globes, at Hotel Beverly Hilton in Beverly Hills, Los Angeles, USA, on 05 January 2020.

When: 07 Jan 2020
Credit: Hubert Boesl/DPA/Cover Images

**ONLY AVAILABLE FOR PUBLICATION IN THE UK AND USA**
Jennifer Lopez attends the 77th Annual Golden Globe Awards, Golden Globes, at Hotel Beverly Hilton in Beverly Hills, Los Angeles, USA, on 05 January 2020. When: 07 Jan 2020 Credit: Hubert Boesl/DPA/Cover Images **ONLY AVAILABLE FOR PUBLICATION IN THE UK AND USA**
Source: Hubert Boesl/DPA/Cover Images

Il film con protagonista Jennifer Lopez verrà adattato per il teatro.

L’acclamato film con Jennifer Lopez «Le ragazze di Wall Street - Business Is Business» potrà presto diventare una hit di Broadway.

La regista Lorene Scafaria ha diretto la diva di «My Love Don’t Cost A Thing» ed il suo gruppo di strippers che ora potrebbe prendere vita anche sullo stage. Ma il progetto è ancora in fase embrionale.

«Siamo solo all’inizio», conferma Scafaria ai microfoni di Variety. «Ne ho parlato con i produttori qualche mese fa e ho pensato fosse una buona idea, tutto qui. Chi lo sa? Sto cercando di sviluppare un progetto per lo stage!».

Il film è stato un successo ai botteghini, e la sua audience assai variegata.

«Abbiamo avuto un pubblico molto ampio, più di quanto ci aspettassimo», continua la director. «Credo si possa provare… Così la gente apprezzerà qualcosa che normalmente non apprezzerebbe, e magari potrebbe trovare l’ispirazione per andare in un vero e proprio club di strippers, ed offrire il suo supporto alle ragazze».

Nel frattempo J Lo, che nella pellicola interpreta Ramona, non è sicura di poter rappresentare il suo personaggio anche sullo stage.

«Non so se lo farei, ma sicuramente lo produrrei!», dice la 50enne. «Forse. Non si sa mai con me!».

Nel film recitano anche Constance Wu, Keke Palmer, Julia Stiles e Cardi B.

Tornare alla home page