La prima data del “Summer Tour” sarà alla Cavea dell’Auditorium, Parco della Musica di Roma, il 12 luglio.
Le Vibrazioni sono pronte a ripartire per un'estate in musica.
Dopo l'uscita del nuovo singolo “Per fare l’amore”, la band di Francesco Sarcina è diretta ora al “Summer Tour”, la cui prima data sarà alla Cavea dell'Auditorium, Parco della Musica di Roma, il 12 luglio.
Il festival si svolgerà nel rispetto delle norme vigenti, dovute all’emergenza sanitaria. Per motivi logistici viene, invece, posticipato al 2021 il tour de “Le Vibrazioni In Orchestra con Beppe Vessicchio”.
«Il progetto ripartirà 14 gennaio al Metropolitan di Catania fino a metà febbraio circa», spiega Francesco Sarcina a Il Giornale.
«Ci saranno 24 elementi che suonano, una orchestra completa. E ci saranno momenti nei quali la band si scontra con l'orchestra. Una sorta di battaglia musicale con l'arbitro Vessicchio».
Durante il lockdown, il frontman de Le Vibrazioni si è messo a studiare ampliando le sue conoscenze musicali, che ora comprendono anche un po’ di elettronica e molta più classica.
«Io sono un animale rock che vaga qui e là. La quarantena mi ha portato a scoprire parti di musica elettronica che conoscevo poco. E da lì sono arrivato alla musica classica, che adesso ascolto senza dubbio più di quanto abbia mai fatto prima».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022