Spettacolo Lea Michele frequenta Zandy Reich

CoverMedia

1.12.2017 - 13:01

(Cover) - IT Showbiz - A volte l’amicizia tra uomo e donna può trasformarsi in qualcosa di più.

È quanto successo tra l’ex star di Glee Lea Michele e l’amico di lungo corso Zandy Reich, presidente della linea di abbigliamento AYR.

«Sono amici da tanto tempo - ha rivelato una fonte a people.com -. Recentemente tra di loro è scattata la scintilla e adesso sono una coppia a tutti gli effetti».

A conferma dell’indiscrezione ci sono una serie di scatti che ritraggono l’attrice e cantante 30enne e l’imprenditore mano nella mano in un ristorante di New York.

Lea sembra dunque essere riuscita a voltare pagina, dopo la drammatica perdita dell’ex fidanzato Cory Montheith, a cui quattro anni fu letale un’overdose di alcol e droga.

Nel giorno dell’anniversario della morte dell’ex co-star (13 luglio), la Michele ha scritto su Twitter: «Difficile credere che siano passati già 4 anni… Ci manchi C. Ti voglio bene».

Al messaggio l’attrice e cantante ha affiancato un vecchio scatto al fianco di Corey, all’epoca della loro relazione.

Lea, in una recente intervista, ha confidato di sentirsi pronta per tornare ad amare.

«Sono ad un punto della mia vita in cui sento di avere la forza e la gioia per andare avanti - ha dichiarato al Daily Star -. Voglio essere grata alla vita e tornare a credere nel futuro».

A proposito delle canzoni dedicate a Cory, contenute nel suo nuovo album «Places», ha spiegato: «Parlano d’amore, di un amore triste, di una perdita grave, di un cuore che si spezza, ma io adesso sono tornata a credere di nuovo nell’amore».

Cover Media

Tornare alla home page