Spettacolo Lea Michele, nuovo ricovero per il figlio di due anni: «È stata una giornata dura»

Covermedia

6.4.2023 - 13:00

Lea Michele
Lea Michele

L’attrice aggiorna i fan sulle condizioni di salute del piccolo Ever, ricoverato per la seconda volta nel giro di poche settimane.

Il piccolo Ever Reich, il figlio di due anni di Lea Michele, si trova nuovamente in ospedale.

La star di «Glee» ha aggiornato i fan sulle condizioni di salute del piccolo, spiegando che si è reso necessario un nuovo ricovero. Già a fine marzo il bimbo era stato portato in ospedale per ricevere delle cure, costringendo Lea a dare forfait al suo show a Broadway «Funny Girl».

La 36enne ha condiviso una foto di Ever steso nella sua culla, con il viso oscurato da un’emoji a forma di cuore. «Oggi è stata una giornata dura. In quanto genitori, dobbiamo essere forti per i nostri figli. Ma a volte vorresti solamente lasciarti andare e piangere».

«Il bagno o l’armadio sono i migliori posti dove nascondermi per farlo», ha ammesso. «Oggi ho scelto il bagno dell’ospedale».

«Questi momenti così difficili mostrano cosa conta veramente, cosa è veramente importante nella vita e quanto dovremmo essere grati. È stata dura ma il nostro ragazzo è un campione e ce la farà. Ad ogni modo, fa male».

Lea ha preferito non rivelare la diagnosi.