SpettacoloLea Michele, nuovo ricovero per il figlio di due anni: «È stata una giornata dura»
Covermedia
6.4.2023 - 13:00
L’attrice aggiorna i fan sulle condizioni di salute del piccolo Ever, ricoverato per la seconda volta nel giro di poche settimane.
06.04.2023, 13:00
06.04.2023, 13:15
Covermedia
Il piccolo Ever Reich, il figlio di due anni di Lea Michele, si trova nuovamente in ospedale.
La star di «Glee» ha aggiornato i fan sulle condizioni di salute del piccolo, spiegando che si è reso necessario un nuovo ricovero. Già a fine marzo il bimbo era stato portato in ospedale per ricevere delle cure, costringendo Lea a dare forfait al suo show a Broadway «Funny Girl».
La 36enne ha condiviso una foto di Ever steso nella sua culla, con il viso oscurato da un’emoji a forma di cuore. «Oggi è stata una giornata dura. In quanto genitori, dobbiamo essere forti per i nostri figli. Ma a volte vorresti solamente lasciarti andare e piangere».
«Il bagno o l’armadio sono i migliori posti dove nascondermi per farlo», ha ammesso. «Oggi ho scelto il bagno dell’ospedale».
«Questi momenti così difficili mostrano cosa conta veramente, cosa è veramente importante nella vita e quanto dovremmo essere grati. È stata dura ma il nostro ragazzo è un campione e ce la farà. Ad ogni modo, fa male».