L'attrice, 'consigliato tacere se voglio continuare a lavorare'
PARIGI, 5 MAG - Per Lea Seydoux c'è ancora "del lavoro" da fare sulla "solidarietà fra le donne" nel cinema: in un'intervista al settimanale Elle, l'attrice francese, quest'anno nella giuria del 71/o Festival di Cannes, racconta di essere stata "maltrattata" sul set de "La vita di Adele", ma che alcune colleghe le hanno consigliato di "tenere la bocca chiusa" se voleva "continuare a lavorare".
L'attrice, che auspica una svolta sull'"eguaglianza di compenso fra attori e attrici", sottolinea però l'importanza della solidarietà fra donne dopo la bufera che ha investito il produttore americano Harvey Weinstein per le molestie alle attrici. "In Francia - dice la Seydoux - ci sono state troppe voci discordanti sull'argomento quest'inverno, e non mi stupisce troppo. Quando, cinque anni fa, dissi che Adele Exarchopoulos ed io eravamo state maltrattate sul set de La vita di Adele, attrici note mi hanno criticata, e ci è stato consigliato di chiudere la bocca se volevamo continuare a lavorare".
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022