Dichiarazioni sull'ex paparazzo Lele Mora: «Fra me e Corona c’è stato un grande amore»

CoverMedia

2.5.2019 - 11:09

Source: Covermedia

L’ex agente delle celebrità torna a parlare del suo profondo sentimento per Fabrizio Corona, con cui nel passato avrebbe avuto una lunga love-story.

Lele Mora è stato uno degli ospiti più attesi dell’ultima puntata di Live - Non è la d’Urso.

L’ex agente delle celebrità ha risposto a una lunga raffica di domande poste dagli opinionisti del talk show, che nell’arco della serata hanno chiesto al 64enne la natura dei suoi originali rapporti con nomi dello showbiz come Costantino Vitagliano, Gennaro Lillo e Fabrizio Corona: definito da Mora come il suo grande amore.

«Tra me e Fabrizio c'è stata una grande passione e amore», ha dichiarato Lele Mora ai microfoni Mediaset, secondo La Nostra Tv.

«Era bello, pulito. Ha fatto di tutto per lavorare con me. Era molto sveglio. Non tornerei a parlare di cose stupide. Ha un figlio di 16 anni. Le mie cose le faccio a casa mia, non vado a raccontarle al mondo intero. L'ho aiutato, gli ho comprato una casa. La mia famiglia lo sapeva. Sono molto dispiaciuto che sia in carcere. In alcune cose ha esagerato credendo di essere onnipotente».

Mentre per quanto riguarda Vitagliano, Lele ha ammesso: «Costantino, per me, è stata una bella scoperta - aggiungendo -. Non era un legame lavorativo ma di grande affetto come un papà e figlio». 

Su Lillo ha espresso poche parole, ma colme di affetto.

«Gennaro? Non è entrato nella Casa per merito mio. Ha avuto una storia con la Del Santo. Voleva partecipare al Grande Fratello».

Curiosità da star

Tornare alla home page