SpettacoloLele Mora: la sua vita in una serie tv Netflix?
CoverMedia
22.10.2020 - 13:13
La notizia arriva dal direttore editoriale di Novella 2000, secondo le cui fonti l'ex agente dei vip verrà interpretato da Anthony Hopkins. Ma la piattaforma smentisce.
La concitata vita privata e legale di Lele Mora potrebbe diventare il tema di una nuova a serie tv targata Netflix.
Il rumor giunge dal direttore editoriale di Novella 2000, Roberto Alessi, secondo le cui fonti, l'ex agente dei vip verrà interpretato nella produzione da Anthony Hopkins. Ma la piattaforma smentisce.
«Fanno una serie su Netflix sulla vita di Lele Mora perché Lele Mora ha scritto un libro che però non uscirà mai: l’ha venduto e faranno una fiction», ha dichiarato Roberto Alessi a “Ogni Mattina”.
«Praticamente la parte di Lele Mora da adulto verrà interpretata da Antony Hopkins che è un suo amico storico. Perché Antony Hopkins ha fatto dei bei marchettoni con Roberto Cavalli, che era una persona che seguiva Lele Mora, per cui è nata un’amicizia e nasce questa fiction».
Tuttavia, secondo quanto appreso da Adnkronos nei corridoi di Netflix, la soffiata non corrisponderebbe alla verità.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022