Spettacolo Lena Dunham: «Oggi peso di più e amo di più»

CoverMedia

3.3.2019 - 09:33

Source: Covermedia

Il toccante messaggio dell’attrice e produttrice su Instagram.

Lena Dunham è più felice che mai, nonostante le critiche e i chili di troppo.

«Nella mia vita ho trascorso troppo tempo sentendomi 'troppo'. Troppo affamata. Troppo ansiosa. Troppo forte. Troppo bisognosa. Troppo malata. Troppo drammatica. Troppo onesta. Troppo sexy», ha ammesso su Instagram.

«Ho sempre mandato il messaggio, in modi piuttosto insidiosi, di essere troppo ingombrante, di chiedere troppo dalla vita, ma anche di aver dato troppo a chi invece non lo meritava affatto. Ma poi qualcosa è cambiato, nel momento in cui ho capito: non devo essere 'per tutti', e che per le persone giuste il mio troppo è abbastanza», ha aggiunto.

«Oggi, a 32 anni: il mio peso è il più alto che io abbia mai raggiunto; amo più di quanto non abbia mai amato; Leggo e scrivo e rido più di quanto non abbia mai fatto. E non sono mai stata più felice di così. E non parlo di quella felicità precaria del tipo 'sono felice perché le cose stanno andando bene'. Mi riferisco a quella grande e generosa felicità del tipo 'penso che finalmente ho iniziato a capire come vanno le cose'. Non sono troppo... Sono abbastanza», ha concluso.

Il lungo sfogo è stato accompagnato da uno scatto di Lena sul letto, in lingerie, che ha subito fatto incetta di like e commenti positivi.

Tornare alla home page