Il rocker conta di riuscire a trovare il grande amore.
L'amore? Lenny Kravitz lo cerca ancora.
Il rocker è stato sposato con l’attrice Lisa Bonet, madre della figlia Zoe Kravitz, dal 1987 al 1993, e ha avuto delle relazioni con donne dello star system come Adriana Lima, Vanessa Paradis e Nicole Kidman.
Per alcuni anni il cantante ha avuto dei brevi flirt con donne non facenti parte del mondo dello spettacolo, ma, dopo esser tornato «sul mercato», conta nell’arrivo della persona giusta con cui tornare all’altare.
Al The Journal, Kravitz ha dichiarato: «Sono single da alcuni mesi. E preferisco restarci per adesso. Ci sono state delle donne, sì. Ma io sto aspettando ancora di incontrare quella giusta. Aspetto la mia anima gemella, una moglie».
Lenny è però consapevole che difficilmente riuscirà a incontrare una donna come Lisa.
«Non succederà più. Avevo 21 anni. Lei aveva 21 anni. È quel periodo della vita in cui scopri te stesso, la tua arte. È un momento della vita molto romantico in generale - ha dichiarato l’oggi 53enne -. Spero di innamorarmi di nuovo. Ci conto».
Lenny è rimasto in buoni rapporti con Lisa, in coppia dal 2005 con l’attore Jason Momoa.
La coppia, sposatasi quest’anno, ha due bambini.
Recentemente invece l’ex Nicole Kidman si è ritrovata fianco al fianco sul set della serie Big Little Lies con la figlia Zoe.
Il rocker ha così commentato l’«incrocio»: «Nicole è straordinaria. Lei e Zoe non passavano così tanto tempo insieme da quando era una bambina, dai tempi in cui io e Nicole stavamo insieme. È stato bello rivederle insieme».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022