Lenny Kravitz frequenta una giovane modella

CoverMedia

9.1.2018 - 09:34

Covermedia

Il rocker è stato beccato con l'angelo di Victoria's Secrets Barbara Fialho, 22 anni più giovane di lui.

Nuova giovane fiamma per Lenny Kravitz.

Il rocker 53enne sta frequentando l’angelo di Victoria’s Secret Barbara Fialho, con cui è stato beccato mano nella mano durante una passeggiata a Miami, nel fine settimana.

La modella ha spento le 30 candeline sulla torta poche settimane fa, a distanza di appena qualche giorno dal 29esimo compleanno della coetanea Zoe Kravitz, figlia del nuovo fidanzato.

In una recente intervista, Lenny ha ammesso di essere alla ricerca di una donna, con cui possibilmente sposarsi per una seconda volta, dopo il matrimonio con l’attrice Lisa Bonet, madre di Zoe da cui ha divorziato nell’ormai lontano 1993.

«Sono single da alcuni mesi - confidava Kravitz al The Journal -. E preferisco restarci per adesso. Ci sono state delle donne, sì. Ma io sto aspettando ancora di incontrare quella giusta. Aspetto la mia anima gemella, una moglie».

Lenny è stato fidanzato anche con la diva hollywoodiana Nicole Kidman, co-star della figlia Zoe nell’acclamata serie tv Big Little Lies.

Il rocker ha così commentato l’«incrocio»: «Nicole è straordinaria. Lei e Zoe non passavano così tanto tempo insieme da quando era una bambina, dai tempi in cui io e Nicole stavamo insieme. È stato bello rivederle insieme».

Tornare alla home page

CoverMedia