Spettacolo Lenny Kravitz testimonial per la campagna olfattiva di Yves Saint Laurent

CoverMedia

8.9.2020 - 16:34

Lenny KRAVITZ, singer, musician, red carpet, Red Carpet Show, awarding of the German Radio Prize 2018 in Hamburg on 06.09.2016.

Where: Hamburg, Germany
When: 06 Sep 2018
Credit: Malte Ossowski/SVEN SIMON/picture-alliance/Cover Images
Lenny KRAVITZ, singer, musician, red carpet, Red Carpet Show, awarding of the German Radio Prize 2018 in Hamburg on 06.09.2016. Where: Hamburg, Germany When: 06 Sep 2018 Credit: Malte Ossowski/SVEN SIMON/picture-alliance/Cover Images
Source: Malte Ossowski/SVEN SIMON/pictur

Con la campagna per YSL Beaute, Kravitz si unisce a sua figlia Zoe Kravitz, che l'anno scorso ha lanciato insieme al marchio una collezione di rossetti.

Lenny Kravitz è stato nominato ambasciatore globale per la nuova campagna olfattiva di Yves Saint Laurent.

Il rocker appare nelle pubblicità del profumo Y e nel cortometraggio girato da David Sims che accompagna la campagna: un breve racconto dell’ascesa alla popolarità del 56enne.

«Seguo il marchio da anni e indosso Saint Laurent da sempre», ha dichiarato Lenny Kravitz a WWD parlando della sua collaborazione con la maison.

«Ho sempre avuto la sensazione che tanti dei capi realizzati da YSL fossero perfetti per me: si adattano davvero alla mia estetica, alla mia silhouette, al mio stile di vita, così quando il marchio mi ha contattato per questa collaborazione ho detto subito sì».

«Lenny Kravitz continua a sfidare se stesso, spinge i confini e non da mai nulla per scontato», afferma Stephan Bezy, direttore generale internazionale di YSL Beaute e L'Oreal in una dichiarazione.

«È un idolo e un'icona. Comunica molte vibrazioni positive. Ha seguito i suoi sogni e li ha realizzati. I suoi valori sono abbastanza universali».

Con la campagna per YSL Beaute, Kravitz si unisce a sua figlia Zoe Kravitz, che l'anno scorso ha lanciato insieme al marchio una collezione di rossetti.

Tornare alla home page