Hollywood Leonardo DiCaprio compra la casa di Jesse Tyler

Covermedia

3.6.2021 - 16:21

Leonardo DiCaprio
Leonardo DiCaprio

L'attore premio Oscar ha acquistato una delle ville più originali di tutta Hollywood.

3.6.2021 - 16:21

Nuovo e importante acquisto per Leonardo DiCaprio.

Il divo ha comprato, al prezzo di 7.1 milioni di dollari, la villa di Jesse Tyler Ferguson, star di Modern Family, e suo marito Justin Mikita.

DiCaprio ha sborsato una cifra superiore a quella richiesta dalla coppia, che era partita da 6,9 milioni. A quanto pare Leo è rimasto folgorato dalla dimora e per battere altri compratori ha alzato il prezzo.

D’altronde è una casa molto famosa per via del suo stile eccentrico e prima di Jesse Tyler Ferguson e Justin Mikita (che l’hanno messa in vendita per cercarne una più grande in occasione dell’arrivo del loro primo figlio) ci hanno vissuto anche la popstar Gwen Stefani con il cantante e attore Gavin Rossdale, e il produttore di Hollywood Mark Brazill.

Costruita nel 1928, è una villa in stile coloniale che Jesse Tyler Ferguson e Justin Mikita hanno fatto personalizzare da Peter Gurski, che ha tenuto parte dei dettagli originali arricchendoli con memorabilia hollywoodiane e qualche particolare kitsch. Per fare qualche esempio: la carta da parati con le scimmie ubriache in bagno, un logo con le lettere J&J sulla porta di ingresso e un cavallo fatto con pezzi di auto in uno di salotti.

500 metri quadri, la villa ha 4 camere principali quattro bagni, ha pavimenti in cotto e parquet, soffitti a cassettoni o affrescati, un colore diverso per ogni ambiente.

L'ex casa di Jesse Tyler sarà abitata da George e Irmelin, i genitori di Leonardo DiCaprio.

Covermedia