HollywoodLeonardo DiCaprio compra la casa di Jesse Tyler
Covermedia
3.6.2021 - 16:21
L'attore premio Oscar ha acquistato una delle ville più originali di tutta Hollywood.
Covermedia
03.06.2021, 16:21
03.06.2021, 16:36
Covermedia
Nuovo e importante acquisto per Leonardo DiCaprio.
Il divo ha comprato, al prezzo di 7.1 milioni di dollari, la villa di Jesse Tyler Ferguson, star di Modern Family, e suo marito Justin Mikita.
DiCaprio ha sborsato una cifra superiore a quella richiesta dalla coppia, che era partita da 6,9 milioni. A quanto pare Leo è rimasto folgorato dalla dimora e per battere altri compratori ha alzato il prezzo.
D’altronde è una casa molto famosa per via del suo stile eccentrico e prima di Jesse Tyler Ferguson e Justin Mikita (che l’hanno messa in vendita per cercarne una più grande in occasione dell’arrivo del loro primo figlio) ci hanno vissuto anche la popstar Gwen Stefani con il cantante e attore Gavin Rossdale, e il produttore di Hollywood Mark Brazill.
Costruita nel 1928, è una villa in stile coloniale che Jesse Tyler Ferguson e Justin Mikita hanno fatto personalizzare da Peter Gurski, che ha tenuto parte dei dettagli originali arricchendoli con memorabilia hollywoodiane e qualche particolare kitsch. Per fare qualche esempio: la carta da parati con le scimmie ubriache in bagno, un logo con le lettere J&J sulla porta di ingresso e un cavallo fatto con pezzi di auto in uno di salotti.
500 metri quadri, la villa ha 4 camere principali quattro bagni, ha pavimenti in cotto e parquet, soffitti a cassettoni o affrescati, un colore diverso per ogni ambiente.
L'ex casa di Jesse Tyler sarà abitata da George e Irmelin, i genitori di Leonardo DiCaprio.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia