Nuova coppia? Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid fotografati insieme

Covermedia

15.9.2022 - 10:02

Leonardo DiCaprio
Leonardo DiCaprio

L’attore e la supermodella alimentano il gossip, dopo gli ultimi scatti che li ritraggono insieme.

15.9.2022 - 10:02

Si fanno sempre più insistenti le voci di un presunto flirt tra Leonardo DiCaprio e Gigi Hadid.

I due si sarebbero molto avvicinati dopo la fine della relazione tra il Premio Oscar, 47, e la modella 25enne Camilla Morrone. Oggi Leonardo e Gigi sono stati beccati in pubblico per la prima volta a New York, mentre chiacchieravano con fare intimo a una festa organizzata dagli amici dell’attore, Richie Akiva e Darren Dzienciol, a Casa Cipriani.

L’avvistamento arriva dopo una serie di speculazioni: alcune fonti suggeriscono che, per il momento, i due starebbero semplicemente godendo della compagnia reciproca, senza spingere sull'acceleratore.

«Si stanno conoscendo», rivela un bene informato a People. Un’altra fonte ha aggiunto: «Leo le sta decisamente andando dietro». Un terzo insider ha invece commentato: «Sono stati visti in giro con un gruppo di persone. Sono passate soltanto poche settimane da quando lui si è lasciato. Da allora, lui esce solamente con amici e familiari».

Le ultime fidanzate di DiCaprio sono tutte state sotto i 25 anni. Gigi, 27, invece è reduce dalla fine della lunga relazione con il cantante Zayn Malik, con cui ha avuto una figlia di 2 anni, Khai.

Covermedia