Spettacolo Leonardo DiCaprio: grosso contratto con la Sony Pictures

CoverMedia

14.8.2020 - 13:09

92nd Academy Awards (Oscars) Nominees Luncheon held at the Ray Dolby Ballroom at the Hollywood & Highland

Featuring: Leonardo DiCaprio
Where: Los Angeles, California, United States
When: 27 Jan 2020
Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
92nd Academy Awards (Oscars) Nominees Luncheon held at the Ray Dolby Ballroom at the Hollywood & Highland Featuring: Leonardo DiCaprio Where: Los Angeles, California, United States When: 27 Jan 2020 Credit: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Images
Source: Adriana M. Barraza/WENN/Cover Im

L’attore ha firmato un nuovo accordo con il gigante cinematografico.

Stretta di mano importante tra Leonardo DiCaprio e il boss della Sony Pictures Tom Rothman. I due hanno firmato un «grosso contratto», come riportato da Variety.

Leo e Rothman si conoscono già da decenni, per la precisione dal film diretto da Baz Luhrmann «Romeo + Giulietta di William Shakespeare», del 1996.

«La prima volta che ho incontrato la stella supernova Leonardo DiCaprio è stato più di 24 anni fa, sul set di “Romeo and Juliet”», racconta Rothman alla pubblicazione. «Poi abbiamo fatto insieme il viaggio con “Titanic” e la mia ammirazione per lui come genio del cinema non ha fatto che aumentare durante il corso degli anni… Qui alla Sony crediamo di aver appena concluso uno degli accordi più grandi di tutti i tempi».

Il divo di «Revenant – Redivivo» ha aggiunto: «Per oltre tre decenni nell’industria, Tom non ha mai aderito alle più tradizionali norme di Hollywood. Non ha mai scelto il sentiero più facile. Lui dà il giusto valore ai film e alla loro visione, ed è estremamente favorevole all’esperienza cinematografica. Non potrei essere più felice di iniziare questa nuova fase in società con la Sony».

Tornare alla home page