CinemaLeonardo DiCaprio: in trattative per il nuovo film di Guillermo Del Toro
CoverMedia
24.4.2019 - 13:10
Il film è un remake de «La fiera delle illusioni» uscito nel 1947.
Leonardo DiCaprio potrebbe entrare nel cast del nuovo progetto di Guillermo Del Toro, che lo scorso anno ha vinto l’Oscar per «La forma dell’acqua».
Come riporta Variety, il regista è al lavoro su un nuovo remake de «La fiera delle illusioni», tratto dall'omonimo romanzo di William Lindsay Gresham.
Dall’opera è già stato realizzato un film negli anni Quaranta con protagonisti Tyrone Power e Joan Blondell.
La trama ruota attorno a un giovane truffatore che si allea con una psichiatra corrotta per imbrogliare i clienti attraverso fittizi esperimenti spirituali.
Del Toro ha già scritto la sceneggiatura insieme a Kim Morgan e le riprese dovrebbero iniziare il prossimo autunno con DiCaprio che dovrebbe ricoprire il ruolo del protagonista.
Per ora non si conoscono i nomi degli altri attori in lizza per la pellicola.
In questo periodo, il regista messicano è impegnato pure con la pre-produzione della sua versione di Pinocchio per Netflix: per l'artista si tratta del primo lavoro d'animazione.
Intanto Leonardo, dopo «C'era una volta a... Hollywood» di Quentin Tarantino, ha già firmato per delle nuove collaborazioni con Martin Scorsese.
DiCaprio vestirà per uno dei suoi registi preferiti i panni del presidente americano Theodor Roosvelt e sarà il protagonista della nuova serie tv The Devil in the White City.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022