Spettacolo Leonardo DiCaprio: scatto inedito da «Once Upon A Time in Hollywood»

CoverMedia

28.6.2018 - 13:11

Source: Covermedia

L’attore ha condiviso su Instagram un’immagine al fianco di Brad Pitt dal set del nuovo film di Quentin Tarantino.

Leonardo DiCaprio ha condiviso il primo scatto dal set di «Once Upon a Time in Hollywood», il nuovo film diretto da Quentin Tarantino con Brad Pitt nel cast.

L’attore premio Oscar veste i panni di Rick Dalton, star decadente del cinema western, mentre l’ex marito di Angelina Jolie interpreta Cliff Booth, suo vecchio stunt-man di fiducia.

L’immagine, apparsa su Instagram, mostra Leo con un look Anni Sessanta, con indosso degli stivaloni da cowboy, pantaloni marroni e una giacca in pelle, mentre Brad è in versione vintage con un completo in jeans, una t-shirt nera e un paio di occhiali da sole a goccia.

DiCaprio è stato il primo attore a firmare per il film, il cui cast è completato da Margot Robbie, che interpreterà Sharon Tate, l’attrice uccisa brutalmente mentre era all’ottavo mese di gravidanza, Timothy Olyphant, Luke Perry, Burt Reynolds, Al Pacino e i fedelissimi di Tarantino, Tim Roth e Michael Madsen.

Dakota Fanning sarà del film nei panni di Lynette Squeaky' Fromme, fedelissima della famiglia Manson che ha provato ad assassinare il presidente statunitense Gerald Ford, nel 1975.

Damian Lewis sarà l’icona del cinema Steve McQueen, mentre Emile Hirsch avrà il ruolo di Jay Sebring, la hairstylist che fu un’altra vittima dei Tate Murders.

«Once Upon A Time in Hollywood» uscirà nelle sale nell’agosto del 2019.

Tornare alla home page