SpettacoloLeonardo DiCaprio testimonia contro il suo ex benefattore
CoverMedia
7.1.2019 - 11:11
L'attore è stato interrogato sullo scandalo che ha coinvolto Jho Low, un businessman malese che anni fa regalò alla star persino l'Oscar di Marlon Brando.
Leonardo DiCaprio è il testimone chiave in un’inchiesta su uno scandalo di corruzione in Malesia.
Tra i presunti colpevoli Jho Low, esperto uomo d’affari, che in passato ha regalato all’attore l’Oscar vinto da Marlon Brando e un’opera di Picasso.
Ma Low è stato determinante soprattutto per i finanziamenti di «The Wolf of Wall Street», uno dei film di successo di Leonardo.
Secondo le autorità americane, Jho avrebbe contribuito a sottrarre 3,5 miliardi da un fondo di investimento del governo della Malesia, per poi lanciarsi in una corsa sfrenata verso acquisti di ogni tipo.
Nei giorni scorsi, DiCaprio è stato ascoltato dalla giuria di Washington per chiarire la sua posizione in merito alla vicenda.
I legali dell’attore non hanno risposto alle domande dei giornalisti ma si sono limitati a ribadire la disponibilità del loro assistito a collaborare con la giustizia.
La star ha già restituito i doni ricevuti da Jho Low.
Leonardo DiCaprio non è l’unica star coinvolta nel caso. La modella Miranda Kerr ha restituito alle forze dell’ordine un diamante a forma di cuore da 11,71 carati e un paio di orecchini in diamanti da 11 carati.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022