Spettacolo Leonardo Gassmann: «Leggo, disegno e seguo i corsi online dell’Università»

CoverMedia

23.3.2020 - 16:34

Source: Covermedia

Anche il vincitore del Festival di Sanremo 2020 nella categoria Nuove Proposte sta rispettando l’obbligo di restare in casa.

Anche Leonardo Gassmann è chiuso in casa per l’emergenza Covid-19.

Il figlio del celebre attore, che ha vinto il Festival di Sanremo 2020 nella categoria Nuove Proposte con il brano "Vai bene così”, sta rispettando il divieto imposto dal governo italiano e ne approfitta per ricaricare la pile.

«Sto sfruttando questo periodo per leggere, disegnare e seguire i corsi online della mia Università. Dopo Sanremo avevo bisogno di un periodo per potermi riposare e pensare alla mia musica».

La giornata parte all’insegna degli impegni e del tempo trascorso con i genitori.

«La mattina mi sveglio e faccio i compiti. Per il resto scrivo e curo le mie passioni. Era da tanto che non stavamo insieme (io, Sabrina Knaflitz e Alessandro Gassmann) abitando di solito in appartamenti diversi. Quindi sento che sono momenti speciali da vivere a fondo, perché non tornano». 

Le attività preferite sono i giochi di società. Banditi invece i concerti casalinghi.

«Giochiamo a Monopoli e litighiamo! Perché vinco sempre io, perché un po’ baro: lo ammetto, ogni tanto lo faccio! Cerco comunque di non disturbare perché so che (sentirmi suonare tutto il giorno ) può dare fastidio. Diciamo che ogni tanto faccio dei piccoli concerti con i brani nuovi che sto scrivendo». 

E a quelli che gli chiedono come impiegare il tempo in quarantena, Leo risponde: «In questi giorni coltivate le vostre passioni: quelle dimenticate o che sono state trascurate per delle urgenze che la vita ci mette davanti. Apprezziamo quello che abbiamo».

Tornare alla home page